CRONACA – Scontro tra due auto: conducente denunciata per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – È stata denunciata la conducente di una delle due auto coinvolte nell’incidente di qualche giorno fa nella galleria “Casa Lorenzo”, sulla SS 158.

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, uno scontro frontale fra un’Audi Q7 ed una Ford Fiesta. L’impatto, infatti, aveva lasciato sulla strada due veicoli ridotti condizioni tali da non poter più marciare, tanto che gli agenti della stradale sono stati costretti, per circa due ore, a chiudere il traffico su quel tratto di statale per procedere ai rilievi del caso.

Tre le vittime coinvolte, solo due quelle affidate alle cure dei sanitari dell’ospedale di Isernia, senza che per loro fosse dichiarata la prognosi riservata.

Gli uomini della stradale hanno proceduto a controlli più approfonditi, riscontrando in una conducente un valore positivo alle sostanze psicotrope, circostanza che ha ingenerato la procedura per il deferimento della donna, 49 anni, all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, sempre gli operatori del Distaccamento di Agnone, in due distinte operazioni, hanno proceduto al sequestro di due mezzi pesanti, i cui conducenti si sono resi responsabili uno di trasporto illegale di rifiuti pericolosi, con conseguente deferimento alla procura della repubblica di Campobasso, mentre l’altro della guida di un autoarticolato sprovvisto dell’obbligatoria copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: