EVENTO – Trofeo San Giorgio Martire Mtb: in arrivo la quinta edizione a Petrella Tifernina

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

PETRELLA TIFERNINA – Nuova edizione del Trofeo San Giorgio Martire a Petrella Tifernina, il torneo dedicato a tutti gli appassionati di mountain bike.

La gara, organizzata dalla Polisportiva Petrella Tifernina, si terrà domenica 23 settembre e assegna le maglie di campionato regionale mtb cross country sotto l’egida della Federciclismo Molise. Il ritrovo è fissato alle 8 e la partenza alle 10 da Castel di Rocca, il percorso di gara è un anello di 4,5 chilometri da ripetere 6 volte interamente all’interno del bosco di Castel di Rocca, prevalentemente con sterrato al 90%, ghiaia al 10% e asfalto al 5% con fondo battuto e compatto, in uno straordinario paesaggio naturale e collinare, con la possibilità di ammirare in alcuni scorci tutta la vallata bifernina.

Confermato il montepremi in denaro per i primi tre assoluti, il primo di ogni categoria e la squadra più numerosa, mentre al secondo e al terzo di categoria, alla seconda e alla terza società per numero di partecipanti ricchi premi in natura con prodotti tipici molisani.

La quota di iscrizione è di 17 euro comprensiva di pacco gara, pasta party, docce e lavaggio bici con il servizio chip cronometraggio assicurato dalla Federazione Italiana Cronometristi.

La novità di questa edizione è l’appendice dedicata ai bambini tesserati e non, con l’evento Petrella Bike Land (Gioco Ciclismo) sempre nel Bosco di Castel di Rocca (appuntamento nel pomeriggio alle 15:00) in una giornata di festa dedicata alle due ruote per tutte le età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: