CIBO – Il Molise al Slow Food di Torino con i suoi prodotti migliori

Molise Slow Food Torino
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Pubblicità Molise Network
Black&berries Venafro
franchitti interiors

CAMPOBASSO –  “SLOW MOLISE” a Torino, al salone del gusto, tra le centinaia di espositori provenienti da ogni angolo della Terra (Madre), al padiglione 2, tra la Toscana e la Val D’Aosta, c’è il Mercato Contadino & Artigiano in rappresentanza del Molise.

Dei numerosi produttori che ogni mese si alternano al mercato coperto di Campobasso, sono in trasferta a Torino Cafè Du Soir e il Caseificio Di Nucci da Agnone, l’Azienda Agricola San Vito da Bonefro, la Società Agricola Alba da Campolieto, l’Azienda Agricola L’Olea da Castelbottaccio, il Pastificio Testa da Cercemaggiore, il Nido del Pettirosso e Shockino da Ferrazzano, la Macelleria Iallonardi da Isernia, l’Azienda Agricola Fonte Santa Maria da Montorio dei Frentani e l’Azienda Agricola Colavita da Sant’Elia a Pianisi.

A far conoscere l’Olio Extravergine di Oliva del Molise ci pensano Andrea Caterina, La Casa del Vento, Marina Colonna e Trespaldum. E, per finire, non potrebbe mancare la degustazione della Tintilia, a cura delle cantine Cantina di Remo, Colle Sereno e Terre Sacre. Ancora oggi e domani, poi si tornerà alla normalità: ogni produttore ai propri campi e ai propri laboratori. Il gruppo del Mercato Contadino & Artigiano tornerà presto nella formazione familiare del mercato coperto a Campobasso, domenica 14 ottobre, con il solito entusiasmo e la solita voglia di trasformare ogni visitatore in un coproduttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: