CAMPOBASSO – Minaccia i familiari con un coltello da cucina. Intervento della Polizia per sedare una violenta lite in famiglia

polizia di stato campobasso
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Intervento tempestivo degli uomini in divisa della Questura di Campobasso per fermare una violenta lite in famiglia.

Sarebbe potuta finire male, fortunatamente il personale della Squadra Volante è riuscito a sedare la lite scoppiata in un appartamento del centro cittadino. Nella confusione generale, appena entrati in casa gli agenti hanno individuato un giovane che, rifugiatosi nella camera da letto, inveiva nei confronti dei familiari armato di un coltellaccio da cucina. Dopo averlo bloccato fisicamente, i poliziotti lo hanno disarmato, fortunatamente senza ferite.

Secondo la ricostruzione degli agenti, i litigi erano continui e nascevano spesso per futili motivi, in particolare per la restituzione di somme di denaro tra fratelli. Già in mattinata vi erano stato violenti approcci tra i familiari, tanto che uno dei figli era addirittura finito in pronto soccorso.

I poliziotti hanno verbalizzato le dichiarazioni delle persone coinvolte e hanno sequestrato il coltello, deferendo il ragazzo per il reato di minacce aggravate. Tutti gli atti dell’episodio sono stati poi trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente per le relative valutazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: