ISERNIA – Cani antidroga nelle scuole e alla stazione, uno studente nei guai

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CRONACA – Continuano i controlli dei Carabinieri tra Isernia e i comuni limitrofi al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia e delle Stazioni competenti per territorio, in collaborazione con l’unità antidroga del Nucleo Cinofili dell’Arma di Chieti, hanno passato al setaccio gli obiettivi ritenuti tra i più sensibili al fenomeno, tra i quali un istituto scolastico, gli scali ferroviari, il terminal bus, la villa comunale ed altri luoghi di ritrovo dei giovani.

I militari questa mattina, nell’ambito dell’attività avviato dal Ministero dell’Interno per il contrasto ai fenomeni di devianza giovanile, hanno eseguito verifiche all’interno di un istituto scolastico superiore di Isernia con l’ausilio del cane antidroga entrando nelle classi ed estendendo il controllo alla palestra e all’esterno dello stabile.

Successivamente, i Carabinieri hanno controllato la Stazione Ferroviaria dove hanno controllato persone e borse dei viaggiatori e l’interno dei vani bagagli dei pullman in partenza ed arrivo.

Nei pressi dei bagni è stato individuato e controllato uno studente, originario della provincia di Isernia, che alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro di carta trasparente e di una sigaretta, confezionata artigianalmente, contenenti entrambi sostanza stupefacente del tipo marijuana, che venivano prontamente recuperati dagli stessi militari che lo avevano fermato, e sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato segnalato alla competente Autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: