CRONACA – Controllo alla circolazione stradale: in due denunciati

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Attività di controllo alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campobasso.

I militari hanno denunciato un 45enne del luogo che, nello scorso fine settimana, è stato sottoposto a controllo in via San Giovanni alla guida della propria autovettura, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida è stata ritirata.

Sempre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a quelli della Stazione di Ripalimosani, sono intervenuti a Ripalimosani nella notte di ieri in quanto un 49enne del luogo alla guida della propria auto, in preda ad uno stato di agitazione e turbamento, ha tamponato l’auto di un altro cittadino in sosta, causando un “colpo di frusta” al proprietario seduto all’interno.

La vittima, spaventata dal comportamento esagitato dell’uomo, si è allontanata repentinamente ed è stata aiutata da alcuni suoi parenti che hanno bloccato l’esagitato, allertando i Carabinieri. L’aggressore, resosi autore di danneggiamento aggravato e lesioni personali, è stato segnalato dai Carabinieri della Stazione di Ripalimosani alle strutture competenti per la valutazione del disagio ed un possibile supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: