METEO – Soleggiato, ma ancora fresco e ventoso

meteo molise
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

MOLISE – L’alta pressione garantisce tempo stabile e in prevalenza soleggiato ma rimane con clima piuttosto fresco per il periodo, nonostante una lieve ripresa termica.

Quindi, oggi giovedì 27 settembre, sole e ancora una coda di fresco, con temperature ovunque al di sotto delle medie stagionali per le correnti, anche se indebolite, provenienti dai Balcani. Le temperature minime saranno in ulteriore calo e potranno scendere sotto i 10 gradi. Le massime saranno in rialzo anche di 3-5 gradi. Il rialzo termico sarà accompagnato da un’attenuazione dei venti settentrionali che soffieranno però ancora moderati sul medio Adriatico.

Poche novità sono attese per i prossimi giorni, l’alta pressione tornerà temporaneamente su tutta la Regione garantendo ancora prevalenza di tempo soleggiato e favorendo nel contempo un nuovo sensibile aumento delle temperature, che torneranno quasi dappertutto al di sopra della norma, ma senza raggiungere i picchi di caldo anomalo che hanno caratterizzato le scorse settimane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: