CAMPOBASSO – Weekend di controlli, 10 persone beccate in possesso di droga

CC campobasso notte
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CRONACA – Weekend di controlli mirati alla repressione dello spaccio di stupefacenti sa parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso.

I militari, in borghese, hanno ispezionato alcune piazze del centro abitato conosciute per essere frequentate da consumatori abituali di droga, inoltre sono stati intensificati i controlli stradali per reprimere le condotte illecite tra le quali la guida sotto l’influenza di sostanze psicotrope, procedendo al controllo di più di venti persone tra i 18 ed i 41 anni.

Sono state 10 le persone sorprese in possesso di altrettante dosi di stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, le quali sono state condotte presso la caserma di via Mazzini per i vari adempimenti. Tutta la sostanza stupefacente recuperata è stata sottoposta a sequestro amministrativo mentre i rispettivi detentori della stessa sono stati immediatamente segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso quali assuntori di droga.

Per due di loro, inoltre, sorpresi alla guida del veicolo con una dose di cocaina in tasca è scattato anche il ritiro della patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: