UNIMOL – Studenti di economia e Banca d’Italia al primo giorno di lezione

Banca d'Italia: presentazione rapporto su economia Molise
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sarà la dott.ssa Dealma Fronzi direttore della Filiale di Campobasso della Banca d’Italia domani, 2 ottobre la testimonial d’eccezione all’incontro con i neo studenti universitari del corso di laurea in Economia Aziendale.

Dopo un primo momento istituzionale con il saluto augurale a tutti gli studenti in occasione del loro primo giorno di “scuola universitaria”, alle ore 10.00, nell’Aula 200 posti “Antonio Genovesi” del Dipartimento di Economia, protagonista dell’incontro sarà il corso di laurea UniMol in Economia Aziendale.

I neo studenti al loro primo giorno di vita universitaria saranno accolti dal Direttore del Dipartimento di Economia, prof. Stefania Giova, dal Presidente del corso di laurea prof. Claudia Salvatore e dai Docenti che presenteranno il percorso di studi, le opportunità e gli sbocchi professionali di un laureato in Economia aziendale. La partecipazione della dott.ssa Dealma Fronzi  oltreché portare un messaggio di esperienza, di stimolo, di incoraggiamento, di condivisione ai “futuri economisti e manager” intende rappresentare, e non solo simbolicamente, un ideale ponte temporale, a doppio senso di marcia, in grado di “collegare” due diverse sponde: le giovani generazioni che iniziano ad affacciarsi al mondo accademico, e chi ricopre ruoli di vertice nel tessuto economico-sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: