ISERNIA – Al “Sacro Cuore” si celebra San Francesco d’Assisi

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

EVENTO – Presso la chiesa “Sacro Cuore” di Isernia, la diocesi Isernia-Venafro ha organizzato un evento per celebrare la figura di San Francesco d’Assisi.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, che ha coinvolto i giovani delle quattro parrocchie del capoluogo pentro, il 3 ottobre alle ore 21 tutti i giovani di Isernia e Venafro, inseriti nella Pastorale Giovanile Diocesana, si ritroveranno presso la parrocchia del “Sacro Cuore” per rievocare il Beato transito del Serafico Padre San Francesco, o, in poche parole, gli ultimi momenti di vita del Santo.

“Francesco d’Assisi non solo è l’iniziatore di un movimento spirituale nella Chiesa che coinvolge laici e religiosi ma, dopo 900 anni, è un ‘giovane’ capace di indicare ad altrettanti ‘giovani’ dei percorsi innovativi per seguire Gesù Cristo. – scrive Fra Nazario Vasciarelli – Chi vuole trascorrere un’ora alternativa che rompe con la routine delle sue giornate è cordialmente invitato a partecipare, a vivere e ad immergersi in questo clima di comunione con altri giovani. Con i giovani sono invitati a partecipare a questo evento TUTTI: giovani e meno giovani, bambini e adulti, famiglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: