ISERNIA – Scambio di telefonini, lite tra extracomunitari

lite stazione isernia immigrati telefonini
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Isernia riportano alla calma due extracomunitari che litigavano per un telefonino.

I Carabinieri, intervenuti all’interno dei locali della Stazione Ferroviaria di Isernia per una lite in corso tra due cittadini extracomunitari di diversa etnia, hanno riportato alla calma i due giovani stranieri, ospiti di due diversi centri di accoglienza.

La lite è scaturita perché uno di loro non è rimasto soddisfatto dello scambio dei rispettivi telefonini avvenuto alcuni giorni prima e ne ha preteso la restituzione. L’altro non ha voluto restituirglielo reagendo in modo violento ed aggressivo.

Pertanto,  i mlitari hanno accompagnato i due stranieri presso gli uffici di competenza per gli adempimenti e contestualmente hanno richiesto l’intervento dei responsabili delle strutture di accoglienza che giunti in caserma unitamente ad un interprete hanno coordinato la trattativa tra i due giovani stranieri che hanno raggiungendo un accordo scambiandosi nuovamente i telefoni cellulari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: