ISERNIA – Pubblicato il bando per la realizzazione del servizio educativo “Sezione Primavera”

Pietro Paolo Di Perna
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

SCUOLA – L’assessore alle politiche sociali del Comune di Isernia, Pietro Paolo Di Perna, rende noto che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico finalizzato alla manifestazione di interesse relativa alla realizzazione di un servizio educativo per la prima infanzia, denominato “Sezione Primavera”, per l’anno 2018/19.

Il servizio è rivolto a bambini dai 24 ai 36 mesi e deve prevedere una ricettività minima e massima sia a tempo pieno che a tempo parziale, fissata rispettivamente in 5 e 20 posti-bambino, per un funzionamento non inferiore a 5 giorni settimanali, per almeno 6 ore al giorno, per 8 mesi consecutivi, nel periodo compreso fra il 1° novembre 2018 e il 31 agosto 2019.

“Secondo precise disposizioni della Regione Molise, i soggetti che possono presentare la manifestazione di interesse – ha dichiarato l’assessore Di Perna – sono scuole pubbliche e scuole private paritarie; oppure soggetti privati del Terzo Settore con esperienza documentata di almeno un anno, negli ultimi tre anni, nella gestione di servizi socio-educativi per la prima infanzia. Possono, inoltre, manifestare interesse i soggetti privati con esperienza documentata in tali servizi di almeno due anni, negli ultimi tre”.

La manifestazione di interesse consiste nel proporre un progetto per la realizzazione, in collaborazione con il Comune, del servizio “Sezione Primavera”, così come individuato all’art. 38 del Regolamento di attuazione della Legge regionale 6 maggio 2014, n. 13. Ogni soggetto interessato può presentare una o più manifestazioni di interesse, per ogni progetto del servizio “Sezione Primavera” che intende realizzare.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta secondo lo “schema A” allegato all’avviso pubblico, entro le ore 24 di venerdì 12 ottobre 2018, unicamente attraverso posta elettronica certificata (all’indirizzo: comuneisernia@pec.it).

Per ulteriori informazioni, si consiglia l’attenta lettura del bando, consultabile sul sito web del Comune di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: