POLITICA – “Stare#Con Voi”, i Cinque stelle tornano sul territorio

cinque stelle bloccano consiglio
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – I Cinque stelle ritornano tra i cittadini come avevano preannunciato in campagna elettorale.

“Non lo abbiamo mai dimenticato e non prediamo mai di vista quello che ci ha spinto a candidarci per essere parte di questo grande cambiamento in atto. Così, da oggi e per i prossimi 5 anni di legislatura in Consiglio regionale, continueremo ad andare in tutti i Comuni del Molise per incontrare voi cittadini, ascoltarvi, confrontarci per raccogliere le vostre istanze e spiegare quello che stiamo facendo ogni giorno dentro le istituzioni.

Abbiamo deciso di dare un nome a questa iniziativa che non rappresenta altro che una parte fondamentale e imprescindibile della nostra attività politica. L’abbiamo chiamata #ConVoi, perché è questo il punto centrale che guida le scelte e le priorità di noi portavoce del MoVimento 5 Stelle.

Oggi tappa a Guardialfiera, domani, venerdì 5 ottobre a Bojano e sabato 6 ottobre ad Agnone.

“Racconteremo le nostre attività in Consiglio regionale, parleremo di come intendiamo utilizzare, per il Molise, i soldi che restituiremo ogni mese ed esporremo la nostra proposta sulla riduzione dei costi della politica. Ma, soprattutto, vogliamo prenderci del tempo per ascoltare voi, per accogliere le vostre posizioni sui problemi che vivete ogni giorno sul territorio, per stare ‘con voi’.

Grazie alle locandine o attraverso i nostri canali social saprete quando saremo nel vostro comune. Non abbiamo mai smesso di ascoltarvi e di accogliere le vostre richieste, ma dopo i primi mesi di ‘assestamento’ della nostra attività di portavoce in Consiglio regionale, possiamo finalmente riprendere a pieno ritmo quello che per noi è il vero senso della politica: stare #ConVoi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: