
PETRELLA TIFERNINA – Fiat Panda contro Tir al bivio di Petrella Tifernina e una donna alla guida dell’utilitaria in ospedale che a quanto pare, tuttavia, non è pericolo di vita.
Lo scontro su cui stanno indagando i Carabinieri con i dovuti accertamenti sul posto è avvenuto nel primissimo pomeriggio con i mezzi in collisione che viaggiavano in senso di marcia opposti. I due mezzi pare si sono urtati su un fianco e questo ha evitato che avvenisse un impatto frontale che evidentemente poteva avere altre conseguenze.
Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i Carabinieri l’Anas che ha poi liberato il tratto della SS 546 interessata dall’incidente e il servizio 118 che ha provveduto a trasportare immediatamente la conducente dell’utilitaria all’ospedale Cardarelli del capoluogo regionale.
Sulla Bifernina già con limiti di velocità obbligati per via delle misure di sicurezza appostate sul viadotto del Liscione distante solo pochi chilometri dal luogo dell’incidente la circolazione stradale ha subito rallentamenti che hanno formato una lunga coda e il fermo della circolazione stradale per qualche ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA