CRONACA – Incidente sulla SS 647, 34enne denunciata per guida sott l’effetto di stupefacenti

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

MONTAGANO – Denunciata in stato di libertà dai Carabinieri di Montagano, coadiuvati da quelli del Norm, una 34enne del luogo per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

La donna era alla guida di una delle due auto che, la settimana scorsa, si sono scontrate lungo la SS 647. La 34enne era andata a sbattere con un mezzo proveniente nella direzione opposto, riportando anche lesioni gravi. A seguito dell’incidente sono stati effettuati dei test tossicologici sulla conducente, test risultati appunto positivi.

Infine, nell’ambito dell’attività di controllo alla circolazione stradale, durante il fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un 31enne del luogo per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Al giovane, sottoposto a controllo sulla SS 87, veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura è stata affidata ad idonea persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: