CRONACA – Vandalizzate auto, le vittime “Siamo stanchi, questa situazione deve finire al più presto”

auto vandalizzate
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CASTEL SAN VINCENZO – Pneumatici tagliati o forse solo sgonfi ad alcune auto in sosta in piazza vittorio Emanuele III a Castel San Vincenzo durante la scorsa notte.

Lo spettacolo che si è presentato questa mattina agli automobilisti nel piccolo paese della Valle del Volturno era davvero desolante e non è la prima volta.  Gli abitanti di Castel San Vincenzo si ritrovano, purtroppo, ad essere vittime impotenti di simili “scherzi” che evidentemente tali non sono perchè non scatenano l’ilarità di chi li riceve. E’ da anni che ignoti si dilettano a vandalizzare le auto degli abitanti. Stavolta, però, si è aggiunto un dettaglio macabro che ha spinto le vittime a dire “basta”.

Un manifesto pubblicitario funebre, staccato dallo spazio di pertinenza, è stato posto e addirittura incollato sul parabrezza di una delle auto colpite dal vandalo notturno. Sicuramnete un gesto di pessimo gusto che va a unirsi ai ripetuti danni.

“Siamo stanchi – hanno dichiarato le vittime – questa situazione deve finire al più presto. È ora di posizionare delle telecamere di sorveglianza sulla piazza in modo che i colpevoli vengano smascherati definitivamente”.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e si spera che possano fare giustizia affinché cittadini ritrovino un po’ di tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: