ISERNIA – Ex lavoratori in lotta, presidio pacifico al Palazzo di Giustizia

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

MANIFESTAZIONE – Il prossimo 10 ottobre gli ex lavoratori in lotta terranno un presidio pacifico davanti al Palazzo di Giustizia di Isernia.

“Per sostenere a distanza l’incontro previsto alle ore 16 tra una nostra delegazione e il giudice dott. Vittorio Cobianchi Bellisari – spiega il portavoce di Lavoro e Dignità, Emilio Izzo – per rilanciare e chiudere la partita tra i lavoratori ed il concordato che, al momento, li vede soccombente per il rimanente 40% non erogato, proveniente dalla vendita della merce in magazzino che non ha avuto l’esito sperato”.

“Infatti, come si ricorderà, – prosegue Izzo – un compratore c’era stato, ma il suo impegno di liquidare le spettanze è stato onorato solo per il 60% del dovuto, il resto si è impantanato di fronte alle resistenze del compratore medesimo a voler chiudere il contratto, perché non più disposto a comprare la merce al prezzo concordato, bensì ad uno inferiore non permesso dalla procedura. Siamo convinti che un intervento autorevole del giudice, possa ristabilire gli equilibri e spingere gli attori in campo a risolvere definitivamente questo contenzioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: