
CRONACA – Sono stati svegliati da un forte boato nella notte gli abitanti di via Pertini a Termoli, a causarlo l’esplosione di una Ford Fiesta.
Intorno all’1.30 del mattino, lo scoppio dell’auto ha preoccupato non poco i residenti della zona. Un’esplosione così forte che il cofano della Ford Fiesta è stato ritrovato sul tetto del palazzo.
L’incendio scaturito dallo scoppio dell’auto ha distrutto anche una Fiat Panda e una Peugeot 207, inoltre una Alfa Romeo 156 è stata rovinata dalle fiamme. Sul posto sono subito arrivati i Vigli del Fuoco di Termoli, i quali hanno lavorato fino alle 9 per bonificare l’area e condurre i primi accertamenti, insieme a loro la squadra del Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del Fuoco di Campobasso e la Polizia scientifica.
Del caso si sta occupando il Commissariato di Termoli, al momento non si esclude la pista dolosa. Un sospetto nato anche dal fatto che la Ford Fiesta appartiene ad un noto pregiudicato, al momento detenuto nel carcere di Campobasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA