DIRITTI ALLA PERSONA – Il Garante Lanciano “14 donne nelle Commissioni per difendere meglio i più deboli e a rischio”

5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO  – Quattordici le donne nominate nelle Commissioni per la Parità e le Pari Opportunità della Regione Molise un traguardo salutato con molto entusiasmo dal Garante dei Diritti della persona, Leontina Lanciano.

“Sarà un piacere condividere con loro un percorso di grande impegno sociale e civile, affinché si possa svolgere tutti insieme i nostri importanti ruoli in maniera proficua, non solo per le competenze proprie della Commissione di riferimento, ma anche per il necessario lavoro di concertazione e raccordo con le istituzioni e gli organismi interessati.

Ritengo che il coinvolgimento di tutte le forze in campo sia decisivo per lavorare concretamente in un ambito complesso e delicato come quello degli organi con funzioni di Garanzia delle fasce di popolazione più deboli e a rischio. Perciò, assicuro alla Commissione la massima collaborazione mia e dell’ufficio che ho l’onore di dirigere. Lavorando insieme sarà possibile facilitare la buona riuscita delle numerose iniziatiche che, da una parte e dall’altra, metteremo in campo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!