SPORT – Grande successo per il 1° Trofeo Cisar al circolo del golf di Isernia

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Grande successo per 1° Trofeo Cisar, tenutosi domenica scorsa presso lo Zio Carlo Golf Club.

In 20 gli atleti che hanno partecipato alla gara, svoltasi con una temperatura ideale nonostante le pessime previsioni metereologiche. I golfisti hanno giocato al meglio su un campo in perfette condizioni per una gara che si annuncia già come una delle “classiche” del calendario sportivo del Circolo. Merito dello sponsor, la CISAR di Frosolone, storica azienda di impianti termoidraulici e sanitari della famiglia Mangione che per l’occasione non ha badato a spese, mettendo in palio splendide coppe e fornendo magliette a tutti i partecipanti alla gara.

Chi le coppe se l’è aggiudicate ha dovuto faticare non poco, in quanto il livello di gioco è stato parecchio elevato: ma questa, ormai, non è certo una novità per i golfisti dello Zio Carlo Golf Club di Isernia, i quali negli ultimi mesi, sia nelle gare singolari che a squadre, sono stati protagonisti fuori regione di prestazioni straordinarie.

Per la cronaca, il vincitore assoluto con il miglior punteggio “lordo” è stato Elio Mazzocco, con 36 punti; le coppe per la I° categoria sono andate ad Antonio D’Aloiso e Domenico Morelli; nella II°categoria si sono imposti, nell’ordine, Domenico Coloccia ed il piccolo Nicolas Mangione; Luigi Evangelista si è aggiudicato il primo posto nella classifica “Senior”, mentre nella categoria “Junior” ancora Nicolas Mangione, seguito al secondo posto da Giuseppe Morelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: