VENAFRO – “Memorial Writing and Play”, sulle orme di Enrico Falcinelli

VENAFRO - “Memorial Writing and Play, sulle orme di Enrico Falcinelli
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

EVENTO – “Memorial Writing and Play – Sulle orme di Enrico Falcinelli” il 14 ottobre prossimo alla palestra dell’Isiss “Giordano” di Venafro.

L’iniziativa, voluta dal Venafro Volley e dall’associazione culturale “Il Cerchio”, vuole ricordare il giovane docente venafrano di educazione artistica, nonché fotografo ed appassionato di writing, prematuramente scomparso.

L’appuntamento aprirà alle h 10,00 con l’inizio dei lavori e la realizzazione dei graffiti per proseguire nel pomeriggio col triangolare di volley tra il Venafro Volley, la Folgore Vairano e la Pallavolo Isernia. Precederà la presentazione delle squadre e la consegna di targa e divisa alla famiglia Falcinelli. Quindi il triangolare: alle h 15,20 primo match Venafro Volley/Folgore Vairano, quindi Folgore Vairano/Pallavolo Isernia e chiuderà Pallavolo Isernia/Venafro Volley. Le premiazioni finali concluderanno Il Memorial.

Si prevede tanto pubblico soprattutto giovanile alla palestra dell’Isiss “Giordano” per ricordare degnamente il giovane professionista che ha lasciato enormi rimpianti in quanti lo conoscevano.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!