UNIMOL – Ultimi giorni per immatricolazioni e iscrizioni al nuovo anno accademico

unimol
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Ancora pochi giorni per immatricolarsi o iscriversi agli anni successivi presso l’Università degli Studi del Molise.

Martedì 16 ottobre, infatti, è il termine ultimo entro il quale procedere senza incorrere nei diritti di mora. Il 16 ottobre, inoltre, rappresenta un’altra scadenza per cogliere una ragguardevole opportunità: usufruire e richiedere il servizio di trasporto con gli abbonamenti gratuiti o le navette bus dedicate. Sarà a disposizione uno staff dedicato per tutte le informazioni sul progetto Unimol Free con i suoi due assi portanti: viaggiare gratuitamente sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale o con le navette bus dedicate per raggiungere, dal proprio domicilio, la sede del corso di laurea. Si tratta di una significativa iniziativa che rafforza l’attenzione di UniMol nei confronti delle esigenze,
anche economiche, dei propri studenti e delle loro famiglie, ma rappresenta anche una risposta concreta ed efficiente alle esigenze di mobilità.

Una misura che ci pone tra i pochissimi esempi a livello nazionale per “Servizi di qualità a misura di Studente per un
Ateneo a misura di Studente”.

Resta dunque un week end ed il lunedì e martedì successivo, per regolarizzare la propria posizione di studente UniMol con il pagamento della prima rata (pari ad € 156,00) e non incorrere poi nei diritti di mora. Ed ecco che “Campus UniMol a Porte Aperte” è un fondamentale momento, soprattutto ed in particolare per le famiglie, per confrontarsi, dialogare, informarsi, fare domande, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine concreta di cosa è UniMol.

Domenica 14 ottobre, nell’ottica di agevolare e garantire una più ampia disponibilità, UniMol ha inteso stabilire che, sempre in prossimità della scadenza del termine per il perfezionamento delle immatricolazioni e delle iscrizioni agli anni successivi (16 ottobre 2018), gli sportelli della Segreteria Studenti, Diritto allo studio e Centro orientamento, della sola sede di Campobasso, saranno eccezionalmente aperti, sempre dalle 9.00 alle 12.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: