CRONACA – Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, denunciato

5x1000 Neuromed
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

CAMPOBASSO – Denunciato in stato di libertà un 33enne di Ripalimosani (CB), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Il giovane, che si trovava a bordo del proprio veicolo, è stato fermato durante uno dei giornalieri posti di controllo effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso e sottoposto alla verifica dei documenti di guida e di circolazione.

Un repentino mutamento del comportamento ha portato i militari ad approfondire il controllo con perquisizioni veicolare e personale.

Effettivamente l’intuizione si è poi rivelata fondata poiché ben occultati sulla sua persona, sono stati rinvenuti circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già confezionata in dosi e a loro volta  in un unico involucro.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, verrà analizzata dai Carabinieri del LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Foggia, al fine poter accertare il numero di dosi che ne sarebbero state ricavate una volta tagliate e quanto avrebbero poi fruttato appena rivendute nelle piazze di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »