
SANTA MARIA DEL MOLISE – Un arresto e una denuncia per la lite scoppiata a scorsa notte in un bar di Santa Maria del Molise.
Due cittadini rumeni, uno dei due già con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, hanno aggredito un uomo del luogo per futili motivi, lasciandolo ferito a terra. La proprietaria del bar, dove la rissa si è scatenata, ha subito contattato il 112 e il 118.
Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso di Isernia mentre uno dei due aggressori, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma, rintracciato poco dopo, è stato deferito in stato di libertà. L’altro cittadino rumeno, invece, ha sferrato un pungo al torace ad un Carabiniere approfittando della confusione.
Immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato così condotto in Caserma e dopo le formalità di rito su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA