CRONACA – Lite in un bar, aggressore finisce ai domiciliari

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

SANTA MARIA DEL MOLISE – Un arresto e una denuncia per la lite scoppiata a scorsa notte in un bar di Santa Maria del Molise.

Due cittadini rumeni, uno dei due già con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, hanno aggredito un uomo del luogo per futili motivi, lasciandolo ferito a terra. La proprietaria del bar, dove la rissa si è scatenata, ha subito contattato il 112 e il 118.

Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso di Isernia mentre uno dei due aggressori, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma, rintracciato poco dopo, è stato deferito in stato di libertà. L’altro cittadino rumeno, invece, ha sferrato un pungo al torace ad un Carabiniere approfittando della confusione.

Immediatamente bloccato e dichiarato in stato di arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato così condotto in Caserma e dopo le formalità di rito su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: