TOP LEGAL AWARD 2018 – Lo studio legale Di Pardo finalista in 4 categorie

Studio legale Di Pardo
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
franchitti interiors

CAMPOBASSO – Lo Studio Legale Di Pardo è stato selezionato per 4 categorie all’interno del Top Legal Awards 2018 come “Studio Italiano dell’Anno – Macro regione Sud”, “Iniziativa dell’anno pro bono” e nelle categorie Professionisti con Salvatore e Giuliano di Pardo per le specialità “Amministrativo Consulenza PA” e “Sanità Ricerca e Welfare”.

“Siamo molto orgogliosi di questi riconoscimenti -hanno dichiarato i titolari Salvatore e Giuliano Di Pardo – che vedono il nostro Studio concorrere in 4 categorie. Per la prima volta dalla nostra fondazione, lo Studio raggiunge un prestigioso obiettivo frutto di un lungo lavoro fin qui portato avanti”.

Giunto alla XII^ edizione, il Top Legal Awards, il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, consente agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti. La competizione TopLegal Awards si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi atti a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »