VENAFRO – Punto di informazione ed accoglienza turistica senza internet e telefono

palazzina liberty venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFROIAT (Informazione e accoglienza turistica) a Venafro è un ufficio di promozione turistica del territorio locale ubicato in via Marconi presso la Palazzina Liberty a cui manca, però, una dotazione informatica e collegamento telefonico per interagire con l’offerta e la richiesta esterna.

Un disagio che si trascina da tempo generando un’operatività limitatissima causa i mezzi di comunicazione, soprattutto, che non esistono e quindi creando una promozione turistica che potrebbe avere altri connotati con mezzi adeguati.

Il sindaco di Venafro Alfredo Ricci conferma e cercando di darne una spiegazione annuncia: “Stiamo risolvendo, è una questione prettamente tecnica. Vogliamo dotare dei collegamenti tecnologici necessari non solo l’ufficio adibito a presidio turistico, ma tutta la Palazzina Liberty, a strettissimo giro”.

Per il momento, tuttavia, rimane impossibile interagire con potenziali turisti intenzionati a visitare le non poche bellezze storico, architettoniche e paesaggistiche della città diomedea. Resta un recapito turistico che si avvale soltanto dell’impegno e della buona volontà dell’Associazione Nazionale Carabinieri che lo tengono aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: