REGIONE – Nuove normative per Bed & Breakfast e Pro Loco

cefaratti matteo
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Presieduta dal Presidente, Quintino Pallante, si è riunita in mattinata la IV Commissione permanente, Servizi Sociali, che ha provveduto a proseguire l’esame delle proposte di legge n. 20, di iniziativa dei Consiglieri regionali Di Lucente e Micone, riguardante le ”modifiche alla legge regionale 12 luglio 2002, n.13 (Norme in materia di attività alla produzione di servizi per l’ospitalità. Bed & Breakfast)” e n. 21, di iniziativa dei Consiglieri regionali Primiani, Manzo, Nola, De Chirico, Fontana e Greco, concernente la ”Disciplina delle Associazioni Pro Loco”.

Il Consigliere Matteo per la Pdl n. 20, e il Consigliere Cefaratti per la Pdl n. 21, nella qualità di relatori, hanno quindi svolto un articolato rapporto sui due testi in esame.

Su ciascuna delle due proposte di legge, che sono state comunque trattate separatamente seguendo l’ordine del giorno, è stata poi audita la dott.ssa Maria Relvini, Direttore del Servizio regionale “Politiche culturali, di promozione turistica e sportiva – Rapporti con i Molisani nel Mondo” competente per materia.

L’esame delle due Pdl per giungere alla resa del parere previsto dallo Statuto della Regione e dal Regolamento di funzionamento dell’Assemblea consiliare, proseguirà nelle prossime sedute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: