GIALLO – Morto nel ribaltamento del pick up a San Martino in Pensilis, forse martedì l’autopsia sul corpo

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Sarà effettuata probabilmente martedì presso l’ospedale di Termoli l’autopsia sul corpo del 48enne foggiano  trovato senza vita tra alcuni cespugli lungo la strada che collega San Martino in Pensilis a Ururi.

L’indagine condotta dalla Procura di Larino con i Carabinieri di Larino guidati dal maggiore Iacuzio, vogliono accertare le cause e l’orario della morte del foggiano che si trovava al volante di un pick up, risultato rubato qualche giorno prima a Campomarino, uscito fuori strada il 30 ottobre e ritrovato senza vita a circa 300 metri dal camioncino il giorno dopo il  31 ottobre.

Un rinvenimento scoperto dopo ulteriori indagini e sopralluoghi sul posto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Larino. Intanto i militari dell’Arma hanno ritrovato sul fuori strada cabinato attrezzi agricoli un atomizzatore motosega e altri utensili specializzati per lavori nei campi sottratti ad aziende nei ricoveri rurali della zona e già restituiti ora ai legittimi proprietari.

Ovviamente si cerca di sapere anche se il 48enne noto alle forze dell’ordine per reati di polizia che pare aver perso la vita per i gravi traumi subiti nel ribaltamento del pick up, fosse in compagnia di altre persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: