
TERMOLI – Sarà effettuata probabilmente martedì presso l’ospedale di Termoli l’autopsia sul corpo del 48enne foggiano trovato senza vita tra alcuni cespugli lungo la strada che collega San Martino in Pensilis a Ururi.
L’indagine condotta dalla Procura di Larino con i Carabinieri di Larino guidati dal maggiore Iacuzio, vogliono accertare le cause e l’orario della morte del foggiano che si trovava al volante di un pick up, risultato rubato qualche giorno prima a Campomarino, uscito fuori strada il 30 ottobre e ritrovato senza vita a circa 300 metri dal camioncino il giorno dopo il 31 ottobre.
Un rinvenimento scoperto dopo ulteriori indagini e sopralluoghi sul posto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Larino. Intanto i militari dell’Arma hanno ritrovato sul fuori strada cabinato attrezzi agricoli un atomizzatore motosega e altri utensili specializzati per lavori nei campi sottratti ad aziende nei ricoveri rurali della zona e già restituiti ora ai legittimi proprietari.
Ovviamente si cerca di sapere anche se il 48enne noto alle forze dell’ordine per reati di polizia che pare aver perso la vita per i gravi traumi subiti nel ribaltamento del pick up, fosse in compagnia di altre persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA