POLITICA – Calenda “Giornata della Memoria e report su quanto fatto per la sicurezza delle scuole”

Filomena Calenda
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il 31 ottobre oltre a ricordare la Giornata della memoria per il crollo della scuola Jovine e delle sue vittime  la consigliera regionale della Lega Filomena Calenda invita la Giunta attraverso una proposta di legge a relazionare su quanto è stato fatto per garantire la sicurezza scolastica, nonché sui progetti e sulle azioni mirate a diffondere la cultura della prevenzione ed ad assicurare lo stato di sicurezza delle scuole.

“In tale circostanza la Giunta reginale relazioni su quanto è stato fatto per garantire la sicurezza scolastica, nonché sui progetti e sulle azioni mirate a diffondere la cultura della prevenzione ed ad assicurare lo stato di sicurezza delle scuole. Si ritiene infatti  come si evidenzia nella relazione di presentazione della proposta di legge particolarmente importante diffondere la cultura della prevenzione, correggendo, sulla base degli errori del passato, le falle di un si sistema spesso superficiale e lacunoso. Il cittadino pertanto ha il diritto di conoscere in quale condizione strutturale versano gli edifici scolastici che ospitano quotidianamente gli studenti”.

Il Presidente del Consiglio Regionale, Salvatore Micone, ha assegnato la proposta di legge alla I Commissione Consiliare, Ordinamento ed organizzazione amministrativa, per l’esame finalizzato all’espressione del parere previsto dallo Statuto della Regione Molise e dal Regolamento Consiliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: