SICUREZZA – Viadotti molisani, Romagnuolo si appella al ministro Toninelli

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Un appello al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli da parte della consigliera regionale Aida Romagnuolo.

Il capogruppo della Lega alla Regione Molise ha chiesto a Toninelli particolare attenzione verso il grave problema che coinvolge i viadotti del Molise, in particolare quello del Liscione, di Agnone e quello del Sente che collega Molise e Abruzzo. Il ministro ha assicurato alla Romagnuolo il massimo interessamento alla faccenda.

“Personalmente – ha dichiarato la Romagnuolo – il Molise e i molisani restano al primo posto della mia attività politica e nulla e nessuno potranno mai impedirmi di impegnarmi per il bene supremo di tutti i cittadini. Il lavoro, la sanità e i trasporti di cui il Molise e i molisani hanno bisogno, saranno le battaglie che mi accompagneranno nella mia attività politica dei prossimi mesi. Alle parole preferisco i fatti, considerato che gli elettori molisani mi hanno votato non per farmi accomodare su una delle tante poltrone del Consiglio Regionale ma per cercare di aiutare le nostre popolazioni e il nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: