CALCIO – Il Campobasso con Bagatti volta pagina, domani arriva il Montegiorgio

calcio campobasso
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – L’undicesima giornata del girone F della Serie D prevede un turno casalingo per il Campobasso del presidente Circelli.

Da domenica nuovo tour de force per il Lupo che affronterà due gare tra le mura amiche, Montegiorgio e Giulianova, e una trasferta infrasettimanale nella vicina Vasto.

Una settimana, quella appena trascorsa, sicuramente densa di cambiamenti per il team rossoblù. Dopo l’esonero di mister Mandragora, Massimo Bagatti è chiamato a riportare in alto il morale e la classifica di una squadra che nelle ultime giornate ha smarrito la via del gol e della vittoria, soprattutto in casa.

Quella con il Montegiorgio è l’ennesima “prima assoluta” di questa stagione. I marchigiani della provincia di Fermo, infatti, scenderanno in Molise dopo aver vinto l’eccellenza marchigiana ed essersi iscritti per la prima volta nella loro storia in Serie D. Un inizio di campionato simile a quello dei campobassani fa sì che vada in scena uno scontro diretto per la salvezza: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte il bottino del team guidato dal mister Paci. Lorenzo Sbarbati è il bomber avversario a cui prestare attenzione visti i suoi quattro gol all’attivo.

Come annunciato, aria di cambi in casa Campobasso. Il nuovo trainer, nei pochi giorni in cui ha preso confidenza con lo spogliatoio del Nuovo Romagnoli, ha provato schemi e uomini diversi rispetto al passato. Probabile un 4-3-1-2 con un fantasista alle spalle di due punte ancora da individuare. L’ariete Branicki è di nuovo a disposizione, sarà lui il terminale offensivo per una squadra votata all’attacco come il Bagatti-pensiero vuole? Staremo a vedere. Probabile anche il ritorno di Magri e D’Orsi al centro della linea difensiva e di Diop alla guida della linea mediana.

Arbitra il signor De Vincentis di Taranto, palla al centro alle 14,30.

Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: