
CAMPOBASSO – Bus a fuoco sulla tratta Larino Casacalenda uno dei portavoce a palazzo D’Aimmo dei Cinque stelle Angelo Primiani annuncia di aver depositato un ordine del giorno urgente su accertamento cause e responsabilità.
“Chiediamo che vengano accertate le cause e le responsabilità dei fatti accaduti, oltre che una puntuale verifica sulla salubrità e la sicurezza dei mezzi di trasporto impiegati per l’espletamento del servizio di TPL, procedendo all’eventuale sospensione del contratto di servizio con la ditta concessionaria ATM nel caso in cui non fosse possibile garantire la pubblica sicurezza e l’incolumità pubblica degli utenti.
Non possiamo più accettare supinamente i continui disservizi arrecati da alcuni gestori del TPL ai cittadini molisani, che oltre a non saper garantire una gestione sana dell’azienda e dei lavoratori, non riescono nemmeno più a garantire gli standard minimi qualitativi e di sicurezza che un servizio pubblico dovrebbe assicurare – conclude il portavoce M5S”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













