CAMPOBASSO – “Photo Movie Night”, la serata dedicata alla fotografia d’autore

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

EVENTO – Il Centro per la Fotografia Vivian Maier e il Circolo letterario Beatnik organizzano una serata cineforum dedicata alla fotografia d’autore, intitolata Photo Movie Night.

L’intento di queste serate sarà, oltre alla visione di film e documentari più o meno noti a tema fotografico, anche quello di riuscire ad aprire una discussione, un confronto e quindi una crescita personale. Il film in programma per martedì 27 novembre è “City of God”, un film di Fernando Meirelles del 2002, in lingua italiana.

Ambientato a Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Tratto dall’omonimo romanzo di Paulo Lins.

Programma:

  • 50 presentazione del film;
  • 21 proiezione del film;
  • 23 discussione e impressioni.

Circolo Letterario Beatnik via Pietrunto, 19 (galleria banca) Campobasso (circolo Arci). – Ingresso gratuito. I posti sono limitati, è consigliato prenotare cfcvivianmaier@gmail.com 3288234289.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: