CULTURA – Cerimonia conclusiva dell’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”

5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO –  Questa mattina presso la bibliomediatica comunale si è tenuta la cerimonia conclusiva dell’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” promossa dalla libreria GIunti al punto di Campobasso.

Si tratta della nona edizione di un progetto nazionale che ha l’obiettivo di creare e incrementare le biblioteche delle scuole di infanzia e primaria grazie alle donazioni dei clienti delle librerie GIunti e di aziende presenti sul territorio. In questi anni sono stati raccolti circa 15 mila libri per le scuole della provincia di Campobasso a cui vanno aggiunti più di 500 libri che sono stati destinati al reparto di pediatria dell’ospedale “A.Cardarelli”.

Alla cerimonia di consegna  presenti rappresentanze delle scuole, del corpo docente, l’assessore alla cultura del Comune di Campobasso la dott.ssa De Benedittis, i volontari di Nati per leggere Molise. Un caloroso ringraziamento è stato rivolto al polo SBN provinciale per il supporto e l’organizzazione dell’evento e a tutte le persone, aziende e realtà commerciali che credono profondamente nel progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »