CRONACA – Provano a fare acquisti con banconote false, denunciate due persone

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CERRO AL VOLTURNO –  Hanno provato a fare acquisti con una banconota da 50 euro falsa, presso un esercizio commerciale di Cerro al Volturno, ma sono stati scoperti dalla proprietaria.

Nella serata di ieri, due ragazzi dall’accento campano hanno tentato di truffare la titolare del negozio che, accortasi dell’inganno, ha subito segnalato ai ragazzi di essersi resa conto che i soldi fossero falsi. I due, spaventati, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri, non appena allertati, hanno predisposto posti di blocco lungo l’arteria stradale che i due stavano percorrendo. L’autovettura è stata intercettata e bloccata a Roccaravindola, dove il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venafro, unitamente a quelli della Stazione di Montaquila, ha proceduto al controllo, eseguendo perquisizione personale e veicolare. L’esito ha permesso di rinvenire la merce acquistata poco prima, nonché altre banconote da sottoporre a verifica di falsità e hashish.

I due soggetti provenienti dall’hinterland napoletano sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per spendita di moneta falsa in concorso nonché, per il conducente, è scattata la segnalazione alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, guida in stato di alterazione psicofisica e ritiro della patente. Le banconote e la droga sono state sottoposte a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: