ISERNIA – Cocaina in casa, arrestato un giovane

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CRONACA – Scatta l’arresto per un giovane isernino, trovato in possesso di cocaina dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia.

Il ragazzo si aggirava per le vie del centro cittadino e, alla vista dei Carabinieri, ha iniziato subito a dare segni di nervosismo. I militari, spinti dal suo atteggiamento, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di due involucri contenenti cocaina. La perquisizione è proseguita anche presso l’appartamento del ragazzo, dove sono state trovate ulteriori dosi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il giovane veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, condotto in Caserma e dopo le formalità di rito su disposizione della competente Autorità Giudiziaria veniva trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre la droga veniva sottoposta a sequestro.

Sempre i Carabinieri del citato Nucleo hanno proceduto al controllo di un cittadino extracomunitario, che alla vista dei militari cercava di dileguarsi. A seguito di ciò, i militari insospettiti procedevano a una perquisizione personale rinvenendo un involucro contenente marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane è stato segnalato per detenzione di stupefacente per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: