
VENÒLEA – Venòlea riceve il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo.
Per l’Ente Parco Regionale Storico Agricolo dell’Olivo di Venafro, che lo stesso Ministero ha recentemente inserito nell’esclusivo Registro nazionale dei Paesaggi rurali storici, l’egida ministeriale va a sugellare l’importanza che la manifestazione ha acquisito nel corso degli anni.
Venòlea, giunta alla sesta edizione, è un’iniziativa promossa dall’Ente Parco ed è in programma a Venafro nei giorni 29 e 30 dicembre. Presso la Palazzina Liberty si terranno degustazioni e momenti di approfondimento, insieme alle eccellenze enogastronomiche del Molise.
Un’occasione unica per conoscere e degustare l’olio extravergine d’oliva, l’oro verde made in Italy, visitare Venafro e ammirare oltre 170 olivi patriarchi di grandi dimensioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













