EVENTO – Arriva “Capracotta informa”, il nuovo servizio di informazione ai cittadini via WhatsApp

capracotta
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAPRACOTTA – Dal Comune di Capracotta il nuovo servizio per informare i cittadini in tempo reale: arriva “Capracotta informa” da utilizzare tramite WhatsApp.

Attraverso questo nuovo canale di comunicazione sarà più facile rendere una informazione tempestiva ad un grande numero di utenti, su numerosi argomenti di pubblica utilità come informazioni su servizi comunali, eventi, scadenze, viabilità (in particolare, la percorribilità delle strade nel periodo invernale, in caso di neve, elemento di grandissima utilità vista la posizione di Capracotta) e su tutte le questioni di pubblico interesse.

“Cerchiamo dunque in tutti i modi di rendere servizi migliori ai cittadini sfruttando al meglio quello che la tecnologia ci mette a disposizione”, ha detto il sindaco Candido Paglione.

Ma come funziona il nuovo servizio? Per iscriversi, in modo del tutto gratuito, è sufficiente essere in possesso dell’applicazione WhatsApp sul proprio telefonino, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +393500357084 (da memorizzare in rubrica e registrare sotto la voce “Capracotta Informa”) ed inviare un messaggio con il seguente testo: “Iscrizione Nome Cognome Capracotta”.  Se per qualsiasi motivo non si volesse più ricevere le informazioni, ci si potrà cancellare altrettanto semplicemente: basterà inviare un messaggio con il testo “Cancellazione Nome Cognome Città di residenza”.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza infatti il Comune di Capracotta a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. E si mette in connessione, ricevendo così, da quel momento in poi, tutte le informazioni utili. In maniera semplice, tempestiva e efficace.

E, per di più, in modo assolutamente gratuito.

Il servizio è già attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: