POZZLLI – Cambio in giunta: via Del Corpo, al suo posto Calleo

comune di pozzilli
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

POZZILLI – Cambio nella Giunta del Comune di Pozzilli, entra Sergio Calleo.

Il sindaco Stefania Passarelli ha annunciato che con decreto 13 del 29.11.2018, Sergio Calleo diventa vicesindaco al posto di Giacomo Del Corpo e, quindi,  dal 1 dicembre 2018 entrerà a far parte dell’esecutivo con la nomina di assessore ai lavori pubblici, sviluppo e urbanistica, terremoto, vigilanza edilizia, viabilità’ e trasporti. Deleghe appartenenti in precedenza all’assessore Del Corpo.

“Semplicemente grazie”. –Queste le parole del sindaco Stefania Passarelli che ha ringraziato Giacomo Del Corpo per l’impegno profuso con grande sacrificio personale e la leale collaborazione dimostrata in questi anni di percorso amministrativo– “Con queste due semplici parole, ma che hanno un carico di significato notevolissimo, ti confermo la mia stima e l’apprezzamento del lavoro che hai svolto in questi lunghi tre anni. Assessore e Vice Sindaco capace, professionale, efficiente e corretto. Voglio ricordare a tutti che tutto quello che e’ stato realizzato ed e’ in corso di realizzazione e’ frutto di un sacrificio e impegno costante, in primis tuo e mio. Non voglio annoiare i cittadini, consentitemi solo di dire Giacomo grazie”.

“Un augurio al neo assessore –conclude Passarelli– che in questi anni si e’ contraddistinto per il suo impegno nel sociale. Buon lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: