VIOLENZA DI GENERE – Nola (M5S) “Un iniziativa con un contributo e messaggio duraturo alle famiglie e a ogni singolo cittadino”

VIOLENZA DI GENERE - Nola (M5S) Un iniziativa con un contributo e messaggio duraturo alle famiglie e a ogni singolo cittadino
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Vittorio Nola consigliere regionale del M5S sulla giornata dedicata in Consiglio regionale al feminicidio e alla parità di genere ha puntualizzato.

“Con questa iniziativa vogliamo dare un contributo ed un messaggio duraturo alle Istituzioni, alle famiglie e ad ogni singolo cittadino in maniera che tutti abbiano sempre il massimo rispetto per le donne; e che le stesse donne trovino sempre il coraggio di denunciare abusi sia fisici che psicologici, confidando anche sulle recenti norme che il Governo Nazionale ha varato con la Legge cd. “Codice Rosso”.

Una Legge innovativa che prevede da un lato la comunicazione immediata delle denunce da parte delle donne al Pubblico Ministero, dall’altro una formazione specifica per le Forze dell’Ordine che saranno ancor più preparate a fronteggiare tutti i determinati reati contro le donne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: