CRONACA – Furto di autovettura durante la notte, i Carabinieri intercettano i ladri e dopo un inseguimento li arrestano

carabinieri di notte
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Se ne sono resi autori due uomini di San Severo arrestati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli.

Stamattina alle prime ore a Termoli i due pendolari del crimine, si sono impossessati di un’autovettura di grossa cilindrata, dopo aver spaccato il finestrino anteriore sinistro dandosi a precipitosa fuga. L’antifurto satellitare ha messo però subito sulle loro tracce due equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in attività di contrasto ai reati predatori , che dopo un inseguimento sono riusciti a intercettare i fuggiaschi e fermarli al confine con la vicina Puglia.

L’inseguimento, che ha interessato diversi comuni del basso Molise, vedeva coinvolto anche un altro veicolo, risultato essere quello “pulito” di proprietà di uno dei due, che veniva recuperato e sequestrato.

Solo per miracolo nessuno degli automobilisti in transito lungo le arterie percorse in quel momento è rimasto coinvolto in un incidente che avrebbe avuto sicuramente conseguenze gravi.

I Carabinieri sono riusciti a bloccarli nel momento in cui tentavano di smontare il GPS dal veicolo appena trafugato ed il più giovane tentava fuga a piedi nei campi, ma nonostante la strenua resistenza opposta veniva inseguito e bloccato.

L’autovettura, trafugata poco prima mediante effrazione del finestrino lato guida, veniva restituita al legittimo proprietario, allertato dal sistema di allarme. Gli autori dopo le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: