EVENTO – Ritorno al territorio, le aree interne tra crisi e rinascita

areii interne bojano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

BOJANO – Il 4 dicembre, alle ore 17, presso il bar Gran Caffè Gentili di Bojano si parlerà di aree interne e del nascente Parco del Matese.

Un tour nei comuni molisani, campani e abruzzesi, a cominciare appunto da Bojano, per parlare con la comunità dei problemi delle aree interne. All’evento saranno presenti Rossano Pazzagli, Marco Tagliaferri, Vincenzo Cotugno, Angelo Primiani, Aida Romagnuolo, Armandino D’Egidio, Andrea Romano, Alberto Gentili, Gigino D’Angelo, Nicola di Niro, Carmelina Colantuono.

“Le arre interne, il nascente Parco del Matese con le sue problematiche ed i suoi vantaggi non possono essere demandate alla politica senza un utile apporto della società civile, degli operatori, di chi vive il territorio da operaio, professionista, disoccupato, cassaintegrato. – si legge in una nota stampa di Borghi d’Eccellenza – Il territorio è il vero sprone ad esserci ancora e vogliamo ancora esserci per essere protagonisti del nostro futuro e quello dei nostri figli. Una iniziativa che nasce da questa esigenza e che, speriamo, veda coinvolti tutti quelli che del territorio e della ns amata regione abbia a giusta considerazione, nessuno escluso. Non ci resta che augurarci una partecipazione attiva, numerosa e di pura sana ‘molisaneità’”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: