SANITÀ – Riapre il pronto soccorso di Agnone, Romagnuolo: “Adesso subito quelli di Larino e Venafro”

Aida Romagnuolo
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Riapre il pronto soccorso dell’ospedale di Agnone, grande soddisfazione da parte della consigliera Aida Romagnuolo che, intanto, spera anche nella riattivazione di quelli di Larino e Venafro.

Dopo la riattivazione del pronto soccorso all’interno dell’Ospedale Caracciolo di Agnone, – ha detto la Romagnuolo – che considero un momento davvero meraviglioso che ha sicuramente reso felici tutti gli abitanti di quell’area territoriale e di quello straordinario paese che è Agnone, è ovvio che mi senta appagata solo in parte e pertanto auspico che nel più breve tempo possibile vengano riaperti anche gli altri reparti e innanzitutto, con la massima urgenza, il reparto di chirurgia. Io sono contrarissima agli ospedali di confine.

L’Ospedale di Agnone deve tornare ad essere, come ha detto il Presidente Toma, una struttura ospedaliera a tutti gli effetti e io, come tutta l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Marcovecchio, gli crediamo, dobbiamo credergli. A questa iniziale e immensa gioia che mi accomuna all’Alto Molise, vorrei però che a gioire fossero anche i cittadini di Larino e di Venafro e quelli dei loro comprensori che, nei mesi scorsi, si sono visti sopprimere i loro pronto soccorso, che penso debbano essere immediatamente riattivati. Dobbiamo quindi come Regione impegnarci al massimo perché anche Larino e Venafro abbiano nell’immediato la garanzia e la piena funzionalità dell’emergenza-urgenza all’interno delle loro strutture”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: