SANITA – Toma “Andiamo avanti anche senza il commissario. Nessun rischio chiusura su quanto inaugurato”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOBASSO –  Anteprima della conferenza stampa sull’emigrazione nel mondo tenuta stamattina a palazzo D’Aimmo.

Di mira il presidente Toma accerchiato da taccuini e telecamere. L’oggetto delle domande, la sanità. Introduce lo stesso presidente della Giunta la chiacchierata molto amichevole e goliardica con i giornalisti presenti a parti invertite.

Il Presidente dice “faccio io le domande a voi”. E quindi ” Vi fermate senza il commissario ad acta?”. Risposta dei giornalisti che gli fanno cerchio “Si”. E poi la sua replica e la spiegazione.

“No. Noi andiamo avanti perché dobbiamo andare avanti perché siamo presidenti tutti di questa regione e dobbiamo operare per il benessere del Molise e dei molisani, lo abbiamo dimostrato con Agnone lo stiamo dimostrando con la stroke unit i lavori stanno per essere appaltat lo dimostreremo ancora attribuendo finanziamenti e risorse alla sanità molisana perchè ne abbiamo”

Alla domanda se ci può essere il rischio chiusura per Agnone per quei reparti annunciati appena qualche giorno fa, tipo il pronto soccorso dice.

“Il rischio di chiusura non ci deve essere fino a quando c’è un presidente della Regione il commissario farà i suoi passi noi collaboreremo con il Commissario perché siamo Istituzione questo non significa però che condividiamo la normativa sulla incompatibilità”.

Sui nomi dei commissari per la sanità molisana aggiunge.

“Ho letto ho visto i nomi papabili a commissario  sono delle persone per bene ma non basta ci vogliono doti giuste di managerialità”.

Poi ha parole di elogio per l’ottimo lavoro che stanno conducendo i vertici dell’Asrem e apprezzamento per il direttore generale Gennaro Sosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: