CRONACA – I Carabinieri non lo trovano a casa durante il controllo, 20enne nei guai

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – I Carabinieri della Compagnia del capoluogo hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio, al fine di intensificare la cornice di sicurezza durante il ponte dell’Immacolata.

I militari hanno rilevato che un giovane 20enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, nello specifico con obbligo di permanere in casa in determinate fasce orarie, nel corso del controllo non veniva reperito presso il previsto domicilio. La violazione delle prescrizioni della misura verrà segnalata all’ Autorità Giudiziaria.

I controlli, inoltre, si sono concentrati prevalentemente sui territori di Campobasso, Toro e Campodipietra, con presenza sia nei centri abitati, sia lungo le principali arterie di collegamento stradale. Sono stati sottoposti a controllo un totale di 19 automezzi, 22 persone, tra cui alcune di queste di interesse operativo in 2 esercizi pubblici, 1 casolare abbandonato, ed intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

Capillare è stata inoltre l’attenzione sulla prevenzione degli incidenti stradali ed è stata elevata una contravvenzione al Codice dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: