ISERNIA – Festività natalizie, da domani una pista di pattinaggio nel centro storico

Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
Black&berries Venafro
franchitti interiors

EVENTO – In piazza Andrea d’Isernia, una pista di pattinaggio su ghiaccio sarà lo spazio ludico durante le settimane delle feste natalizie.

Ad annunciarlo è l’assessore alle attività produttive del Comune di Isernia, Emanuela Guglielmi, la quale rende noto che il giorno dell’Immacolata Concezione, ossia sabato 8 dicembre, si terrà regolarmente il mercato settimanale nel centro storico, anche se con qualche limitazione per alcune delle bancarelle solitamente collocate in piazza Andrea d’Isernia, che verrà parzialmente occupata per l’installazione di un’attività ludico-sportiva.

“Durante il periodo natalizio – ha dichiarato l’assessore Guglielmi –, vale a dire dal prossimo 8 dicembre al 6 gennaio del 2019, alcuni banchi di vendita del mercato, quelli che di solito sono disposti nella zona centrale della piazza Andrea d’Isernia, verranno dislocati altrove, per fare spazio a una pista per il pattinaggio su ghiaccio. Resterà invariata l’attuale collocazione dei banchi nelle zone della piazza che non interferiscono con la pista medesima. La struttura per l’ice-skating-rink rappresenta un’importante attrattiva per il centro storico, con finalità motorie e aggregative, e sulla base dell’esperienza degli anni passati è certamente gradita ai cittadini durante le festività natalizie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »