SEGNALETICA – Nuovi cartelli stradali inaugurati a Termoli. Donati dal Lions Club Host

SEGNALETICA - Nuovi cartelli stradali inaugurati a Termoli. Donati dal Lions Club Host
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Nuovi cartelli stradali di benvenuti in città sono stati inaugurati sul lungomare nord di Termoli, in prossimità della torretta saracena.

I cartelli sono stati donati dal Lions Club Termoli Host e collocati alle vie di accesso della città; in via Sandro Pertini all’entrata della città giungendo da Guglionesi; in via San Francesco in prossimità dell’ospedale, in via Cristoforo Colombo sul lungomare nord, nei pressi della torretta saracena, in via Corsica all’entrata sud e nei pressi del casello autostradale. All’inaugurazione sono intervenuti: il sindaco di Termoli avv. Angelo Sbrocca, il governatore del Lions Club International Distretto 108 A Maurizio Berlati, il Segretario distrettuale Claudio Cortesi e Il Presidente del Lions Club Termoli Host Giuseppe Musacchio.

I cartelli stradali riportano nella parte superiore al centro lo stemma della città di Termoli, la scritta di benvenuto nella città in italiano e in inglese e nella parte inferiore il logo del Lions Club International e la scritta “Lions Club Termoli Host”. I cartelli di benvenuto reingresso della città rappresentano un gesto di cortesia che il Lions club Termoli Host intende porgere alla cittadinanza e ai turisti che visitano Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: