CRONACA – Finti dipendenti Enel tentano di entrare in casa, fermati 5 ragazzi

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Foglio di via obbligatorio per cinque ragazzi, emesso dal Questore di Campobasso Caggegi, a seguito di una tentata truffa.

Lo scorso 8 dicembre, una famiglia di Campobasso ha ricevuto la visita di un giovane campano, il quale si è qualificato come un dipendente Enel incaricato dalla ditta di sostituire il contratto di fornitura, a seguito del cambiamento della ragione sociale. Il proprietario di casa, insospettito, dopo aver rifiutato di farlo entrare, ha chiamato il 113 ed ha fornito una dettagliata descrizione del giovane.

Poco dopo, una Volante presente in zona ha intercettato una Fiat Panda con a bordo cinque ragazzi, subito sottoposti a controllo. Due di loro sono risultati avere precedenti per “truffa a seguito di qualificazione di dipendenti di ditte di fornitura domiciliare” nonché gravati da diversi fogli di via del Questore da varie province italiane. Ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, sono stati tutti e cinque allontanati dal territorio cittadino con “foglio di via obbligatorio”.

Nell’occasione, dalla Questura si esortano i cittadini a segnalare al 113 situazioni dubbie di persone che si presentano alla porta di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: