ISERNIA – Anziano investito al centro commerciale, si stringe il cerchio intorno al colpevole

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Sono in corso le indagini della Polizia di Isernia per scoprire chi abbia investito l’anziano signore lungo la strada che costeggia il centro commerciale “In Piazza”.

Lo scorso 3 dicembre il signore è stato urtato, probabilmente da un Suv, mentre attraversava la strada per recarsi al centro commerciale. L’uomo è così caduto a terra, rompendosi il femore. Subito sono scattate le indagini da parte dell’Ufficio di Prevenzione Generale della Questura, coadiuvato anche dall’Ufficio Incidenti della Sezione di Polizia Stradale di Isernia per gli accertamenti specifici che, in base alle dichiarazioni dell’investito, le immagini immagazzinate dalle telecamere del centro commerciale ed i successivi accertamenti su alcuni veicoli, hanno fatto restringere il ventaglio delle ipotesi sull’investitore.

Gli inquirenti confidano nel buon esito delle indagini, circostanza che farebbe aggiungere a carico dell’investitore anche la denuncia di omissione di soccorso a seguito di investimento, oltre che di lesioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: