CRONACA – Furto d’auto in pieno centro, individuati due responsabili

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AGNONE – Servizio ad ampio raggio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Agnone, con l’impiego di numerose pattuglie delle Stazioni e del Nucleo Radiomobile e particolare attenzione al contrasto delle attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività preventiva ha riguardato soprattutto gli istituti scolastici dove, con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma, sono stati condotti controlli sia all’interno delle classi che nelle aree che potrebbero rappresentare luoghi interessati dal consumo e dalla vendita di sostanze stupefacenti da parte dei giovani.

L’operazione dell’Arma dell’alto Molise finalizzata, inoltre, alla repressione dei reati di natura predatoria ha portato alla denuncia di alcuni giovani del luogo per il furto di un’autovettura.

L’automobile era stata sottratta al legittimo proprietario alcuni giorni fa in pieno centro ad Agnone e le immediate indagini condotte dagli uomini in divisa hanno permesso di individuare i responsabili e ritrovare l’autovettura.

Tali attività di prevenzione e contrasto, con particolare riferimento alla vigilanza in prossimità dei plessi scolastici, continueranno ad essere svolti quotidianamente dalle pattuglie insistenti su tutto il territorio dell’Alto Molise, al fine di rendere sempre più incisiva l’azione di controllo del territorio e la prevenzione dei reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: